Comprare casa senza mutuo

La banca non ti concede il mutuo per acquistare l’immobile?

lo acquistiamo noi per te (pagamento dilazionato in 30 anni)

Sedicimila alberi da piantare in città, si comincia dall’Addaura


Partiranno dopodomani a Palermo le piantumazioni del progetto Papa 188 con un milione e mezzo di euro di fondi del Patto per il Sud. Entro la fine di dicembre l’obiettivo è piantare 6mila nuovi alberi, entro marzo saranno 16mila. A giugno è prevista un’altra tranche. Al lavoro gli operai della Reset. Si comincia dall’Addaura dove saranno piantati 40 lecci per poi proseguire a Borgo Nuovo e in piazza San Giovanni XXIII accanto allo stadio.

Intanto, al di fuori del progetto Papa, in questi giorni sono stati sostituiti alcuni platani in via del Ciclope a Mondello. Oltre a piantare gli alberi, gli operai della Reset si occuperanno anche della manutenzione del verde per due anni. Si tratta di piccole piante per le aiuole spartitraffico, le zone pedonali, gli svincoli della circonvallazione e piccole aree verdi, ma anche di arance amare, cipressi, palme e platani.

Salva Casa

Acquistiamo il tuo immobile, con il ricavato estingui i debiti rimani nella tua casa e la paghi in 30 anni.

Siamo operativi in tutta Italia

L’obiettivo è riempire tutte le aiuole rimaste vuote nel corso degli anni e che in città, dal centro alle periferie, sono centinaia. Si tratta di alberi che negli anni si sono ammalati, sono invecchiati o non erano più stabili e sono stati abbattuti per ragioni di sicurezza.

Soltanto negli ultimi tre anni se ne contano oltre 500. E le aiuole vuote si sono moltiplicate. Nel progetto delle nuove piantumazioni sono coinvolte una trentina di zone della città: la priorità, però, spetta alle aree verdi degradate. A Borgo Nuovo, per esempio, arriveranno nuove piante sia al parco Tindari che in via Paladini. Nell’elenco anche i quartieri di Cruillas, Bonagia, Zen e Pallavicino. Per poi arrivare anche in viale Strasburgo, viale Campania e nel cuore del centro città fra via Libertà e via Emerico Amari adesso pedonale.



Source

“https://palermo.repubblica.it/cronaca/2021/12/07/news/sedicimila_alberi_da_piantare_in_citta_si_comincia_dall_addaura-329295269/”

Comprare casa senza mutuo

La banca non ti concede il mutuo per acquistare l’immobile?

lo acquistiamo noi per te (pagamento dilazionato in 30 anni)

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Salva Casa

Acquistiamo il tuo immobile, con il ricavato estingui i debiti rimani nella tua casa e la paghi in 30 anni.

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: