Salva Casa

Acquistiamo il tuo immobile, con il ricavato estingui i debiti rimani nella tua casa e la paghi in 30 anni.

Siamo operativi in tutta Italia

Gli sviluppi di Ethereum nel 2022: acquistare Ethereum conviene?

Questa criptovaluta mantiene stabilmente il suo secondo posto dietro Bitcoin nel mondo delle cripto, ma anche per lei le previsioni per il 2022 non possono essere certe e univoche

Data la grande volatilità del mercato delle criptovalute può risultare molto difficile prevederne l’andamento. Nonostante questo molte persone sono interessate agli investimenti riguardanti le criptovalute e in particolar modo molti sono interessati ad acquistare Ethereum.

Mutuo per non bancabile

La banca non ti concede il mutuo per acquistare l’immobile?

lo acquistiamo noi per te (pagamento dilazionato in 30 anni)

Siamo operativi in tutta Italia

Questa criptovaluta infatti mantiene stabilmente il suo secondo posto dietro Bitcoin nel mondo delle cripto, ma anche per lei le previsioni per il 2022 non possono essere certe e univoche. Al momento sembra che Ethereum abbia il potenziale per aumentare il suo prezzo, ma non tutti gli esperti si trovano d’accordo a riguardo.

Un modo per prevedere il suo andamento nel 2022 è anche dare un’occhiata agli sviluppi più importanti a cui la cripto è andata incontro nel 2021. Cominciamo allora così questa breve analisi per dare poi un’occhiata alle previsioni future.

Gli sviluppi del 2021

Prestiti personali – delibera immediata

Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Durante il 2021 ci sono stati sostanzialmente due eventi importanti: l’introduzione del nuovo algoritmo proof-of-stake e lo sviluppo di DeFi. Andiamo ad analizzarli nello specifico:

-Ethereum 2.0: nonostante la presenza sempre ingombrante e sovrastante di Bitcoin, gli investitori cripto che hanno un orizzonte di pianificazione a lungo termine stanno puntando la loro attenzione su Ethereum 2.0. in ambito di capitalizzazione questo progetto ha infatti già raggiunto la TOP-30.

Lo scorso 4 novembre è stato aperto da Vitalik Buterin  un contratto di deposito per poter creare un pool di liquidità per la rete Ethereum 2.0 e in quel momento i trader di criptovalute avevano già riservato 1.7 milioni di ETH. Tuttavia ci vorranno anni prima che la rete sia completamente implementata, ma tale algoritmo proof-og-stake è destinato ad andare a sostituire il proof-of-work che a livello energetico è meno efficiente e che ha causato vari sovraccarichi lo scorso autunno.

Il passaggio al protocollo proof-of-stake è previsto entro il 2022 e questo aiuterà la sicurezza, la sostenibilità e la scalabilità della rete, facendo aumentare il valore di Ethereum già nella prima metà del prossimo anno e raggiungendo i 9.000 dollari.

Mutui per segnalati anche per liquidità

senza verifica reddituale

Siamo operativi in tutta Italia

– DeFi: il termine DeFi sta per finanza decentralizzata e rappresenta un ulteriore sviluppo per la cripto. Le società DeFi forniscono servizi di prestito sulla blockchain di Ethereum, ad esempio quando è richiesto un contratto intelligente per l’esportazione.

Per fare un esempio pratico, un trader può dare un tot di ETH in prestito tramite un contratto intelligente e il servizio di DeFi permette di ricevere un interesse elevato su questo prestito. Ci sono attualmente molti progetti DeFi che usano ETH come garanzia per le loro applicazioni finanziarie, come ad esempio MakerDAO, Nexo, ETHlend e NUO Network.

Previsioni del prezzo di Ethereum per il 2022 secondo gli esperti di criptovalute

Secondo gli esperti per il 2022 sono previste delle oscillazioni di prezzo per Ethereum che vanno da un minimo di 3.843 $ a oltre 15.000 $. Quello che sembra mettere d’accordo un po’ tutti gli esperti è il fatto che per Ethereum è prevista una crescita costante senza cadute troppo brusche. Ci sono però dei disaccordi sulla velocità di questa crescita.

Per quanto riguarda Trading Beasts, la loro previsione per gennaio 2022 vede un prezzo minimo per Ethereum di 3.843,543 $, che non è troppo differente da quello attuale. Per tutto l’anno prevede poi una crescita costante fino a un prezzo massimo per dicembre 2022 di 5.266,339 $.

Wallet investor invece prevede un prezzo iniziale più alto, con 4.456,890 $ e un prezzo medio di 6.092,020 $ entro luglio. Il prezzo massimo per dicembre è di 7.825,020 $. Insomma, stando a questi due esperti presi ad esempio e per molti altri le previsioni per Ethereum per il 2022 sono piuttosto positive e vale dunque la pena tenere sotto osservazione questa cripto se si intende investire su di essa.



Source

“https://www.7giorni.info/attualita/gli-sviluppi-di-ethereum-nel-2022-acquistare-ethereum-conviene.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo per non bancabile

La banca non ti concede il mutuo per acquistare l’immobile?

lo acquistiamo noi per te (pagamento dilazionato in 30 anni)

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: