Dilazione pagamenti e agevolazioni fiscali

Siamo operativi in tutta Italia

Ctb, abbonamenti per la seconda parte Stagione 2021/2022

(red.) Prosegue la Campagna abbonamenti per la Seconda parte della Stagione2021/2022 del Centro Teatrale Bresciano, intitolata “E ti vengo a cercare”.
In particolare, andranno in vendita: laCarta mix che prevede la possibilità di assistere a 5, 4, 3 o 2 spettacoli (limitato ai posti di II e III galleria) con scelta dello spettacolo, della data di rappresentazione e del posto in teatro, che prevede la selezione, completamente libera, tra gli spettacoli in cartellone nella seconda parte della Stagione; i biglietti singoli per gli spettacoli della seconda parte della Stagione.

L’acquisto per entrambe le tipologie sarà attivo esclusivamente online dal 24 dicembre 2021 e, dal 28 dicembre, oltre al canale online, presso il Botteghino del Teatro Sociale e tramite il servizio di Biglietteria telefonica.
La Biglietteria del Teatro Sociale osserverà i seguenti orari: dal 20 al 23 dicembre: dalle ore 16 alle 19; dal 24 al 27 dicembre: chiuso; dal 28 al 31 dicembre: dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19; 1 e 2 gennaio 2022: chiuso; dal 3 all’8 gennaio 2022 (escluso il 6 gennaio): dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Secondo gli stessi orari, sarà disponibile il servizio di biglietteria telefonica al numero 376 0450011. Si informa che agli acquisti effettuati e pagati con carta di credito, tramite il servizio di biglietteria telefonica, verrà applicata la maggiorazione pari al 2,5% del costo dell’abbonamento o biglietto.
Sempre attivo anche il canale on-line sul sito www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita del circuito VIVATICKET.
Per informazioni è possibile contattare la Biglietteria del Centro Teatrale Bresciano ai seguenti recapiti: t. 030 2808600; biglietteria@centroteatralebresciano.it. Info: www.centroteatralebresciano.it
Si precisa che durante la Campagna abbonamenti la gestione dell’ordine d’arrivo e di ingresso dell’utenza è attiva a partire dalle ore 08.30 il mattino e dalle ore 15.30 il pomeriggio.

Mutuo per non bancabile

La banca non ti concede il mutuo per acquistare l’immobile?

lo acquistiamo noi per te (pagamento dilazionato in 30 anni)

Siamo operativi in tutta Italia

 

 

 

Vendi la tua casa in maniera semplice e veloce!
Inserisci i dati del tuo immobile e comincia ora a
pubblicizzare la vendita o l’affitto del tuo appartamento

Noi finanziamo il tuo acquirente

Siamo operativi in tutta Italia

 

 

 

Source

“https://www.quibrescia.it/teatro/2021/12/20/ctb-abbonamenti-per-la-seconda-parte-stagione-2021-2022/603334/”

Salva casa: acquistiamo il tuo immobile
Estinguiamo i debiti

Riacquisti il tuo immobile
in 30 anni senza interessi
Si convenzionano agenzie immobiliari

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Prestiti personali – delibera immediata

Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: