Prestiti e agevolazioni per le imprese

Siamo operativi in tutta Italia

Gli NFT arrivano in Serie A: la nuova maglia della Fiorentina sarà anche un token non fungibile

Per celebrare i 95 anni di storia del club calcistico ACF Fiorentina, la società di Firenze ha collaborato con la startup blockchain italiana Genuino creando 95 token non fungibili (NFT) della sua nuova divisa.

La collezione limitata, intitolata VIOLA 9.5, è formata da 95 NFT digitali e fisici della nuova divisa. Infatti, i tifosi che acquistano questo speciale token potranno reclamare anche la versione fisica della maglia ad esso abbinata attraverso una smart patch.

La vendita è iniziata il 5 agosto a un prezzo di 159,54€ per maglia e si è chiusa poche ore più tardi, evidenziando il forte interesse da parte sia di tifosi che di appassionati della tecnologia. L’iniziativa, però, non finisce qui, perché verranno annunciati nuovi drop ogni mese per tutta la stagione calcistica del 2021/2022. Il primo di questi è avvenuto il 26 agosto, anche in questo caso esaurito in meno di 24 ore.

Gli NFT digitali e fisici sono stati venduti su Genuino, una piattaforma che mira a offrire nuovi modi per coinvolgere gli appassionati di sport, musica, arte e moda. Su Genuino.World, i fan possono comprare, scambiare e vendere oggetti da collezione digitali associati a prodotti fisici certificati attraverso la blockchain e la tecnologia IoT.

Kripto Future utilizza l’intelligenza artificiale affidata ai bot per generare un profitto del 3% al giorno

(media 1,5%) fino ad un massimo del 300% del pacchetto acquistato.

“>

Correlato: Crypto.com annuncia una partnership con la Serie A

Questa non è certo la prima apparizione degli NFT nella Serie A italiana. A giugno, la Juventus ha svelato un progetto simile, annunciando la vendita della sua maglia Home 2021/2022 in versione digitale 3D, firmata da tutti i membri della squadra e abbinata a cornice digitale contenente un codice QR che ne dimostra la proprietà.

Nello stesso mese, la lega calcistica ha lanciato sette NFT sulla piattaforma Crypto.com. I token non fungibili raffigurano trofei, medaglie e video per celebrare la finale di Coppa Italia del 19 maggio tra Juventus e Atalanta

Source

“https://it.cointelegraph.com/news/nfts-and-serie-a-fiorentina-announces-its-new-jersey-as-a-non-fungible-token”

AI Marketing è il bot che ti farà guadagnare praticamente senza fare nulla. ” class=”wpel-icon-right”> Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutui per non bancabili anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui